Whatsapp

Quei pericolosi “aculei” della giostra in pineta

La Redazione
«I perni che sorreggono la passerella dello scivolo grande sono stati posizionati al contrario e sporgono di un centimetro all'altezza del viso dei bimbi più piccoli​. Bisogna invertirne la posizione»
scrivi un commento 573

«Vorrei fare una segnalazione, nella speranza che attraverso il vostro portale giunga a chi di competenza». Comincia così il messaggio arrivato martedì scorso al numero whatsapp di redazione 389.2170180.

«Mi riferisco allo scivolo grande posizionato nella pineta comunale di Ruvo di Puglia – prosegue il nostro lettore nella sua completa e dettagliata denuncia -. Come si può vedere dalle foto (che vi mostriamo nella gallery a corredo dell’articolo, ndr), i perni che sorreggono la passerella da un lato sono stati posizionati al contrario. Ovviamente, sporgendo di circa un centimetro, creano un serio pericolo ai bambini più piccoli. In effetti, l’altezza di tali perni corrisponde a quella del viso e in modo particolare a quella degli occhi. Bisogna semplicemente invertire la posizione di questi pericolosi “aculei”», spiega. «Lo farei io – precisa -, ma purtroppo non sono autorizzato.

Fatevi portavoce di questa segnalazione prima che qualche ignaro bambino si faccia male, seriamente».

venerdì 23 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti