Settimana della dieta mediterranea, visite gratuite presso i biologi nutrizionisti

Ruvo di Puglia - domenica 11 settembre 2016
© n.c.

Caro lettore, cara lettrice. Non c’è che dire: l’ultima volta è stato un successo. E quindi perché non replicare l’adesione alla seconda edizione di “Mangiare e Salute” Settimana della dieta mediterranea 2016?

L’occasione si ripresenterà dal 19 al 24 settembre prossimi, settimana in cui sarà possibile prenotare una visita gratuita presso il vostro biologo nutrizionista al fine di lanciare un messaggio consapevole sull’importanza di un corretto stile di vita e di un’adeguata alimentazione.

La dieta mediterranea, infatti, è da sempre uno dei cardini nei settori della nutrizione, della sicurezza alimentare e della biodiversità. Ecco solo alcuni dei suoi benefici:

riduce il rischio di malattie cardiovascolari perché mantiene sotto controllo il colesterolo, i trigliceridi, la pressione arteriosa e il livello di zuccheri nel sangue;
limita l’insorgere del diabete, grazie a un elevato consumo di vegetali, cereali e un basso apporto di grassi e zuccheri;
- facilita il mantenimento di un peso corporeo adeguato, attraverso l’integrazione di diversi alimenti.

La dieta mediterranea non è solo un regime alimentare, ma un vero e proprio stile di vita.

Sono stati tanti i colleghi che hanno chiesto all’Ordine Nazionale dei Biologi di ripetere questa fantastica esperienza e non ho esitato quando se ne è presentata l’occasione.

Prenota la tua visita gratuita! Sarò lieta di aiutarti.
 

Contatti

Cellulare: 3294970424
Telefono: 0803212559
Indirizzo: via Cimabue, 17 Corato
Email: cipriani.tiziana@email.i

Informazioni mediche a cura dell'autore.

Altri articoli
Gli articoli più letti