Altri Sport

Olympia Grifo protagonista al Campionato italiano

La Redazione
Si è svolto lo scorso weekend a Scafati, in provincia di Salerno. Il tecnico Fortunato: "Siamo una famiglia che ha voglia di allenarsi, crescere, competere e divertirsi"
scrivi un commento 106

Fantastica prova dell’Olympia Grifo di Ruvo di Puglia al Campionato Italiano di Ju Jitsu 2017, tenutosi a Scafati, in provincia di Salerno, il 21 e 22 scorsi. La competizione ha visto la società rendersi protagonista e conquistare con i propri atleti tre titoli di Campione e due di Vice.

Nella specialità del Fighting System si sono laureati Campioni d’Italia Nicola Pisicchio (categoria Seniores 77 kg) e Salvatore Fiore (Speranze 55 kg); medaglia di bronzo per Roberto Fortunato (Seniores 69 kg).

Nella specialità del Ne Waza ancora una medaglia d’oro per Salvatore Fiore  (Speranze 50 kg); conquistano inoltre il titolo di Vice Campione d’Italia Daniele De Ruvo (Speranze 60 kg) e Roberto Fortunato (Seniores 69 kg); medaglia di bronzo per Nicola Pisicchio (Seniores 77 kg). Quest'ultimo è stato inoltre eletto miglior atleta Seniores di tutta la competizione.

“Siamo ancora emozionati per le vittorie del nostro gruppo – commenta il tecnico Emanuele Fortunato -. Abbiamo lavorato duramente in questi mesi, preparando la competizione con cura, e siamo riusciti nell’intento di tornare a casa con dei titoli che ci ripagano dei sacrifici fatti. Noi dell’Olympia Grifo siamo fieri di tutti i nostri ragazzi, siamo una famiglia che ha voglia di allenarsi, crescere, competere e divertirsi".

Per tutti coloro che sono affascinati dal mondo delle arti marziali, è possibile partecipare ai corsi nella sede di Ruvo in via Mercadante 10.

martedì 24 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti