Altri Sport

Il Centro Sport Ruvo al Campionato italiano per regioni

La Redazione
A rappresentare la Puglia i prossimi 21 e 22 gennaio saranno Salvatore e Fabrizio Cioce, Laura Petruzella e Silvia Paparella
scrivi un commento 211

Sabato 14 gennaio nel Palazzetto dello sport di Ruvo di Puglia si sono celebrati i passaggi di cintura. I piccoli atleti hanno dovuto sostenere un esame per dimostrarsi in grado di ricevere il grado superiore. Grado che è sancito dal passaggio da un colore della cintura all'altro. L'esame è stato superato da tutti a pieni voti. 

I piccoli sono stati seguiti nel loro percorso di crescita sportiva dai coach del Centro Sport Ruvo di Puglia del campione del mondo Giuseppe Di Domenico, e delle diverse sedi ad esso collegate.

L'ennesima soddisfazione è giunta poi domenica, in seguito alla selezione per il Campionato italiano a rappresentative regionali, che si disputerà i prossimi 21 e 22 gennaio. Saranno ben quattro gli atelti targati Centro Sport Ruvo che ononeranno il nome e la gloria della Puglia. Due nella squadra maschile, Salvatore e Fabrizio Cioce, e due in quella femminile, Laura Petruzella e Silvia Paparella.

martedì 17 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana