Altri Sport

Olympia Grifo, tre ori e due argenti al Trofeo nazionale “Fiera Pessima 2017”

La Redazione
Ricco il bottino della compagine ruvese in trasferta domenica scorsa a Sava, nel tarantino. Il tecnico Roberto Fortunato: «Già proiettati al prossimo impegno agonistico»
scrivi un commento 119

Si conclude nel migliore dei modi la trasferta dell’Olympia Grifo di Ruvo di Puglia al Trofeo nazionale di Ju jitsu “Fiera Pessima 2017” tenutosi a Sava, in provincia di Taranto, lo scorso 19 marzo, con la conquista da parte del team di tre ori e due argenti.

Nella specialità del Fighting system brillano i primi posti conquistati da Emanuele Fortunato (seniores 69 kg), Cesare Pastanella (seniores 85 kg) e Vincenzo Pellicani (bambini 34 kg). Seconda posizione per Vito Gramegna (esordienti 37 kg) e Gianvito Spinelli (esordienti 41 kg). Ottenuto inoltre il quinto posto nella classifica per società.

«Stiamo facendo un buon lavoro in allenamento – ha commentato il tecnico Roberto Fortunato – e i risultati ottenuti in gara lo dimostrano. La stagione sportiva è ancora lunga, e non siamo per nulla appagati dei risultati fin qui ottenuti. Siamo già proiettati al prossimo impegno agonistico e non vediamo l’ora di salire nuovamente sul tatami per confrontarci e per far crescere nei nostri ragazzi la passione per lo sport».

mercoledì 22 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana