Altri Sport

“Molfetta night run”, grande attesa per il 30 aprile

La Redazione
Prosegue il conto alla rovescia per quella che si preannuncia un'autentica festa dello sport. Tantissimi gli iscritti, di ogni età e provenienza. ​Tutte le informazioni utili per il ritiro del kit gara
scrivi un commento 101

Il conto alla rovescia prosegue serrato. Mancano quattro giorni alla Molfetta night run, la corsa non competitiva che si terrà domenica 30 aprile alle 21.30 e attraverserà i luoghi più belli della città costiera. Fervono i preparativi, dunque, e cresce il numero di iscritti a una gara che si preannuncia bella ed entusiasmante.

Tanti i partecipanti anche alla Baby run, riservata a bambini di età inferiore ai 10 anni, che avrà luogo alle 19.30 sulla distanza di 1 km, tra le vie del centro storico. E molta condivisione sta generando la Special night run, che avrà per protagonisti atleti disabili.

Bellissime le storie da raccontare, dietro ogni iscritto. Ovviamente sono tanti i molfettesi, ma molti provengono anche dalle province pugliesi. E parecchie, dulcis in fundo, sono le persone che arrivano da fuori regione. Indice dell’attesa che si respira per questa autentica festa dello sport.

La Molfetta night run, organizzata dall’agenzia Studio360 in collaborazione con l’asd Free runners Molfetta e il Csain, sarà peraltro caratterizzata anche da momenti di spettacolo e musica, pre e post gara. L’invito dei promotori, quindi, è a vivere intensamente ogni momento della giornata, anche nel villaggio dei Runners, lì dove, cioè, saranno concentrati gli eventi di festa e spettacolo.

Qualche informazione di servizio: sarà consigliabile ritirare kit gara e pettorine il 29 aprile tra le 18 e le 24 o il 30 aprile, giorno della corsa, tra le 10 e le 19. Per il parcheggio e la viabilità, è utile sottolineare che sarà predisposto il servizio park and ride presso Secca dei Pali, nel quartiere Madonna dei Martiri.

Per informazioni e dettagli, consultare il sito www.molfettanightrun.it e la pagina Facebook dell’evento.

mercoledì 26 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana