Altri Sport

L’asd Roller rainbow Ruvo si conferma campione regionale

Giuseppe Tedone
​La società si è classificata in prima posizione tra le nove che hanno partecipato alle finali Pgs di gruppi e quartetti spettacolo, vincendo il titolo per la terza volta
scrivi un commento 355

Nel giorno dedicato alla festa dei lavoratori,nel PalaColombo di Ruvo di Puglia si sono disputate le finali regionali Pgs di quartetti e di gruppo spettacolo di pattinaggio; un evento organizzato dalla Pgs Puglia in collaborazione con la società ospitante, l’asd Roller rainbow Ruvo dell’istruttrice Maria Teresa Marinelli.

Le gare hanno avuto inizio alle 14:30 per terminare il tutto alle 20:00, successivamente si è dato spazio alle premiazioni, che hanno visto coinvolti parecchi atleti ruvesi.

Nella categoria Coppia il primo posto è stato conquistato dal duo Bernocco e Gadaleta</strong>; per la categoria Solo dance podio più alto ottenuto da Marta Caldarola, terza posizione per Giusy Ottombrini, quarta per MariaTeresa Ficco e infine quinto per Lorenza Caifasso. Nella categoria quartetti ci sono state otto esibizioni e sono arrivati altri podi, ad eccezione di un quinto posto su otto squadre ottenuto dalle Fate Mutanti. Il primo posto è arrivato dai seguenti gruppi: Le streghe, Pole position, Evolution, Orologi pazzi e da Carnival du Brazil. Ha ottenuto il secondo posto il gruppo Alla ricerca delle pantere, terzo posto per le Virtual Friends.

Nell’ultima categoria Gruppi le atlete hanno conquistato due prime posizioni con Pinocchio e le sue avventure e la Fabbrica di cioccolato e un quarto posto su cinque squadre con Sognando braccio di ferro.

Grazie a questi ottimi risultati ottenuti, l’asd Roller rainbow Ruvo ha vinto per la terza volta il titolo di campione regionale.

mercoledì 3 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana