Altri Sport

Inizia con una sconfitta la poule promozione per l’Adriatika nuoto

Giuseppe Tedone
La squadra ruvese, nella prima partita dei play-off, ha perso in trasferta contro la Master Valenzano. Domenica prossima affronterà la Dharma Casamassima
scrivi un commento 193

Domenica scorsa sono iniziate le final eight del campionato di promozione di pallanuoto. Tra le squadre qualificate c’è anche l’Adriatika nuoto. Per la compagine ruvese si tratta della prima esperienza in questa categoria; al primo anno è riuscita a centrare l’obiettivo dei play-off.

L’avversario della partita era la Master Valenzano, squadra che nella scorsa stagione ha militato in serie C. «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché affrontavamo una squadra più esperta di noi – ha commentato l’allenatore Domenico la Tegola -, che ha già affrontato un campionato di categoria superiore alla promozione e quest’anno si è classificata al secondo posto nel girone A al termine della regular season. Ci hanno messo in difficoltà con le loro rapide controfughe, giocando in un campo più lungo e largo rispetto a quello di Ruvo, ed è stato più complicato chiuderle.

Nel prossimo appuntamento di domenica prossima l’Adriatika Nuoto sfiderà la Dharma Casamassima. Sarà una partita valevole per le semifinali, per classificarsi tra il quinto e l’ottavo posto.

venerdì 26 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti