Altri Sport

Gare e feste per l’Adriatika nuoto

Giuseppe Tedone
Domani la presentazione della nuova attività per il prossimo anno, l'aquaFUNctional​, mentre il 17 i ragazzi saranno impegnati nei 25 e 50 metri, per poi divertirsi tutti insieme con l'Ending party​
scrivi un commento 310

Anche per l’Adriatika nuoto la stagione sta giungendo al termine. In programma ci sono ancora delle gare, ma non solo. Domani, mercoledì 14 giugno, sarà il momento della presentazione della nuova attività del prossimo anno, ovvero l’aquaFUNctional, un circuito funzionale dentro e fuori dall’acqua; previste altre novità sempre nella stessa giornata. L’appuntamento è alle 20.30.

Sabato 17 giugno, invece, la mattina è prevista la festa dell’acqua, con scenografie e divertimento assicurati. Si prosegue il pomeriggio, quando si svolgeranno le gare sociali, in cui i ragazzi saranno impegnati nei 25 e 50 metri, dando dimostrazione di tutto ciò che hanno appreso durante lo scorso trimestre. Infine, in serata, ci sarà a conclusione l’Ending party, dedicato – fanno sapere gli organizzatori – «a tutti i nostri utenti che, anche quest’anno, hanno reso la stagione formidabile».

Si esibirà la 20th century band, ci sarà the Bar al servizio catering, mentre l’allestimento sarà curato dagli stessi istruttori.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria della piscina comunale.

martedì 13 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana