Altri Sport

L’asd Talos terza al Trofeo Città di Gravina in Puglia – Felicia

La Redazione
32 punti per la società ciclistica ruvese, sul podio dietro l'asd Ludobike racing team di Bisceglie con 67 punti​ e l'asd AndriaBike con 48​. L'evento è stato organizzato nell'ambito della kermesse Sportivity​
scrivi un commento 162

Lo scorso 25 giugno si è svolta la 2^ edizione del trofeo Città di Gravina in Puglia – Felicia.

Si tratta di un evento organizzato (nell’ambito della kermesse Sportivity) dalla scuola Ciclismo Losacco bike, valido come quarta prova del campionato interprovinciale Bari-Bat-Foggia (gara riservata alle categorie Fci da G1 a G6 dai 7 ai 12 anni).

Sono 116 i ragazzi iscritti che hanno preso parte alla gara. Presenti, oltre ai gravinesi, ciclisti provenienti dalle scuole di Bari, Bisceglie, Cerignola, Andria, Matera, Barletta, Ruvo, Tuglie e uno anche da Fidenza (Parma).

Ad aggiudicarsi il 1° posto è stata l’asd Ludobike racing team di Bisceglie con 67 punti. Dietro di lei l’asd AndriaBike con 48. Medaglia di bronzo invece per l’asd Talos di Ruvo con 32 punti.

Podio sfumato, per sole cinque lunghezze, per i padroni di casa della Losacco Bike, classificatasi quarta dopo aver conquistato 27 punti.

La bellissima giornata si è conclusa con la premiazione di tutti i partecipanti con medaglie e gadget. Una manifestazione all’insegna dello sport, resa possibile dalla collaborazione dell’amministrazione comunale e dei tanti sponsor a cui gli organizzatori hanno voluto porgere i loro ringraziamenti.

giovedì 29 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana