Altri Sport

Challenge delle Cattedrali, vince l’ucraino Pastuschenko

La Redazione
​Si è concluso venerdì sera a Giovinazzo il circuito in tre tappe di cross country, che ha attraversato anche i centri storici di Bitonto e Ruvo di Puglia. Sul podio Luigi Carrer e Nicola Pugliese​
scrivi un commento 119

Si è conclusa venerdì sera, con la spettacolare tappa nel centro storico di Giovinazzo, la prima edizione del “Challenge delle Cattedrali“, la manifestazione di cross country organizzata da Overland, Velosprint e Talos.

Il successo finale è andato al corridore ucraino del Team Eurobike Yan Pastushenko. Podio completato dai compagni di squadra Luigi Carrer, che si è piazzato secondo, e Nicola Pugliese, giunto terzo. L’Overland Giovinazzo ha ottenuto due podi nella categoria M5, con Gaetano Soriano e Maurizio Duri, classificatisi rispettivamente primo e secondo.

«Per noi organizzatori è stato un successo – ha dichiarato in una nota Nicola Piscitelli, presidente dell’Overland -. Per fortuna non si è verificato nessun incidente grave. Permettetemi di ringraziare i volontari del SerMolfetta, la Croce Rossa sezione di Bitonto, i volontari Anps della Polizia di Stato di Terlizzi. Un grazie particolare all’assessore Gaetano Depalo e alla pazienza di tutti gli abitanti del centro storico, che si sono adoperati in massa per aiutarci nella buona riuscita dell’evento. Grazie infine ai ragazzi dell’Overland che hanno lavorato duramente per sistemare tutto il percorso gara».

domenica 27 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti