Altri Sport

Ancora medaglie per l’Arcieri Rubis

Giuseppe Tedone
Primo posto per Massimiliano di Gioia e terzo per Nina Balan nella categoria Seniores, gradino più alto del podio per Mariella Milani nel Master femminile e Maria Grazia Balan tra le Giovanissime
scrivi un commento 193

Domenica scorsa a Gravina in Puglia si è disputata la gara indoor da 18 metri di tiro con l’arco. Continua il buon momento per gli atleti dell’Arcieri Rubis, che dopo le ottime prestazioni nella tappa di Barletta, hanno conquistato altre cinque medaglie.

La manifestazione è stata organizzata dalla società di casa Arcieri di Petramagna.

Per quanto riguarda gli atleti ruvesi, partiamo dalla medaglia d’oro conquistata da Massimiliano di Gioia nella categoria Seniores maschile, nella quale è arrivato anche il quarto posto di Nicola Pagano, una delle due novità rispetto alla gara precedente.

Poi c’è stata la medaglia d’oro per il coach Mariella Milani nella categoria Master femminile; infine – per la prima volta – hanno partecipato alla stessa manifestazione Nina e Maria Grazia Balan, madre e figlia, rispettivamente terza e prima nelle categorie Seniores e Giovanissima femminile.

La medaglia conquistata da Maria Grazia è sicuramente la dimostrazione di quanto la società punti moltissimo sulle nuove leve, con la speranza che sempre più ragazzi si appassionino e avvicinino a questo sport.

venerdì 17 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Milani maria
Milani maria
6 anni fa

Per tutti gli interessati ci trovate al palazzetto in via C Colombo il martedì dalle 18.00/19.30 il sabato in palestra scuola elementare B Di Terlizzi in via Madonna delle grazie a Ruvo

Le più commentate della settimana