Altri Sport

L’Olympia Grifo sbanca l’Open della Magna Grecia

La Redazione
Per la società ruvese, che ha partecipato con 11 atleti, ben 15 medaglie. La soddisfazione del tecnico Roberto Fortunato: «Siamo all'inizio di una stagione sportiva che si annuncia entusiasmante»
scrivi un commento 147

Olympia Grifo protagonista al IV Open nazionale della Magna Grecia di Ju Jitsu, competizione tenutasi a Taranto domenica scorsa, che ha visto la società ruvese partecipare con 11 atleti e conquistare ben 15 medaglie, di cui due ori, sei argenti e sette bronzi.

Nella specialità del Fighting system gradino più alto del podio per Salvatore Fiore (cadetti 55 kg) e Gianvito Spinelli (esordienti 45 kg); medaglie d’argento per Luigi Di Terlizzi (ragazzi 38 kg), Daniele De Ruvo (cadetti 66 kg) e Cesare Pastanella (seniores 77 kg); medaglie di bronzo per Francesco Grasso (seniores +94 kg), Luca Antonelli (esordienti 45 kg) e Michele Di Terlizzi (esordienti 72 kg).

Nella specialità dell’Agonistica, argento per Mauro Di Gioia (fanciulli 27 kg) e due bronzi per Vincenzo Pellicani (bambini 40 kg) e Simone Giordano (fanciulli 42 kg).

Nel Ne waza, ancora un argento per Salvatore Fiore (cadetti 66 kg) e Cesare Pastanella (seniores 85 kg); infine bronzo per Daniele De Ruvo (cadetti 66 kg) e Francesco Grasso (seniores +94 kg).

«Siamo all’inizio di una stagione sportiva che si annuncia entusiasmante – commenta soddisfatto il tecnico Roberto Fortunato -. Nonostante per molti dei nostri atleti fosse la prima gara dopo la pausa estiva, siamo riusciti a ben figurare in una competizione difficile e di primo piano a livello nazionale. Con la mente siamo già proiettati al prossimo appuntamento, e intendiamo continuare a far crescere il nostro gruppo e rendere orgogliosi i nostri sostenitori».

giovedì 23 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti