Altri Sport

Concorso ippico di salto ostacoli, vince il barese Gianluca Caracciolo

La Redazione
Il cavaliere, in sella a Dalton, si è aggiudicato il Gran Premio 140 a due manche dopo aver lasciato il campo - unico su 22 binomi al via - con un doppio percorso netto. Dopo di lui Antonio Ciardullo
scrivi un commento 243

È Gianluca Caracciolo il protagonista del concorso ippico di salto ostacoli ospitato da venerdì a ieri nella Scuderia Terra degli ulivi di Ruvo di Puglia.

Il cavaliere barese, in sella a Dalton, si è aggiudicato il Gran Premio 140 a due manche dopo aver lasciato il campo con un doppio percorso netto. L’unico su 22 binomi al via.

Il secondo posto è andato al romano Antonio Ciardullo. Per lui, quattro penalità in prima manche e un percorso netto nel secondo giro. Ai suoi ordini, Dutch Capade.

La terza piazza, però, parla ancora pugliese: è l’allievo di Caracciolo, Domenico Carlino, a firmarla in sella a Ospite d’Onore di Cà San Giorgio. L’enfant prodige leccese – appena 15enne – ha siglato cinque penalità nel percorso base, per poi migliorare la sua performance e chiudere la seconda manche senza penalità.

Questa la classifica di vertice:

Gianluca Caracciolo/Dalton – 0/0, 45”60 (Scuderia Caracciolo)

Antonio Ciardullo/Dutch Capade – 4/0, 47”58 (Associazione Stella Maris)

Domenico Carlino/Ospite d’Onore di Cà San Giorgio – 5/0, 48”70 (Scuderia Caracciolo).

lunedì 4 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti