Altri Sport

L’Adriatika nuoto sbanca il Trofeo di Natale

La Redazione
Grazie alla vittoria della staffetta nella categoria Esordienti B​, la società sportiva ruvese si è aggiudicata l'ottava edizione della competizione regionale, svoltasi domenica scorsa a Putignano​
scrivi un commento 423

La staffetta tutta terlizzese dell’Adriatika nuoto Ruvo di Puglia sbanca il Trofeo di Natale nella categoria Esordienti B, primo gradino dell’agonismo sportivo.

Domenica scorsa i bambini della 4×50 misti hanno infatti trionfato nella disciplina, mettendo in riga le compagini di tutta la Puglia nella competizione regionale prenatalizia, giunta all’ottava edizione, disputatasi quest’anno a Putignano.

Allenati da Irene De Sario, anche’ella terlizzese, Dario Berardi, Giorgio Magrone, Michele Vino e Alessandro Mastrorilli hanno chiuso la propria gara con il tempo di 2 minuti, 33 secondi e 17 centesimi, battendo sul filo di lana la Icos Sporting Club e aggiudicandosi la medaglia d’oro.

Altro prezioso fieno in cascina ha portato la staffetta femminile Esordienti B, che si è classificata sesta regionale.

In virtù di questi ottimi risultati, il club sportivo di Ruvo di Puglia ha vinto la competizione per società con 71 punti, proprio davanti alla Icos, seconda a quota 62, e alla terza, l’Olimpica Salentina, più distante a 56 punti.

martedì 19 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti