Altri Sport

L’Arcieri Rubis chiude il 2017 con altre medaglie

Giuseppe Tedone
Nelle ultime due gare stagionali sono arrivati il primo posto per Nina Balan e due secondi posti per Massimiliano Di Gioia nelle categorie seniores; oro e argento anche per la coach Mariella Milani
scrivi un commento 142

Lo scorso weekend si sono disputate le ultime due gare stagionali di tiro con l’arco, in cui era impegnato l’Arcieri Rubis team Biagio Todisco.

Iniziamo con la gara di sabato pomeriggio svoltasi a Barletta, in cui gli arcieri ruvesi non si sono fatti mancare la possibilità di rientrare a casa medagliati, infatti sono arrivati un secondo posto per Massimiliano Di Gioia, impegnato nella categoria seniores, mentre è salita sul gradino più alto – con relativa medaglia d’oro – la coach Mariella Milani. Sempre nella città della Disfida, domenica mattina hanno gareggiato gli altri due atleti ruvesi: Nina Balan e Nicola Pagano, anche loro impegnati nelle categorie seniores. La prima ha portato a casa la medaglia d’oro, mentre Nicola si è classificato al quinto posto nella sua gara.

Nella giornata di domenica era in programma un’altra gara in quel di Matera, dov’erano impegnati Massimiliano e Mariella: entrambi si sono aggiudicati due secondi posti con la conquista di altrettante medaglie d’argento.

venerdì 22 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti