Altri Sport

L’origine del mondo secondo la Roller rainbow

Giuseppe Tedone
Ieri il Gran galà natalizio delle atlete e degli atleti della scuola di pattinaggio ruvese. Grande partecipazione di pubblico, emozioni e applausi hanno caratterizzato la serata del PalaColombo
scrivi un commento 141

Anche quest’anno, prima delle festività natalizie, come da tradizione, si è svolto il Gran galà della scuola di pattinaggio Roller rainbow Ruvo, che ha avuto luogo ieri sera nel palazzetto dello sport di via Cristoforo Colombo a Ruvo di Puglia.

Nonostante la serata fosse molto fredda, atleti e atlete ruvesi hanno scaldato il numeroso pubblico intervenuto con le loro esibizioni, ricevendo tantissimi applausi per le splendide performance. Si è passati dalle dimostrazioni dei più piccoli, fino ad arrivare ai ragazzi più grandi, in un percorso legato dal fil rouge del tema portante: l’origine del mondo. “Quando tutto ebbe inizio…l’Universo e le sue creazioni” è stato infatti il racconto portato avanti dai pattinatori e dalla voce guida di Irene Tedone, presentatrice della serata. Una serata bellissima, in cui questi giovani sportivi hanno mostrato tutte le loro qualità, con entusiasmo e senza timore.

Alla fine, un simpatico Babbo Natale in bici ha distribuito caramelle, specie ai più piccoli.

sabato 23 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti