Altri Sport

Olympia Grifo, cinque medaglie al Trofeo nazionale “Fiera pessima 2018”

La Redazione
Un oro e quattro bronzi per i ragazzi della società ruvese allenati da Emanuele Fortunato, che commenta: «La stagione sportiva è ancora lunga e siamo già proiettati al prossimo impegno agonistico​»
scrivi un commento 225

Si conclude nel migliore dei modi la trasferta dell’Olympia Grifo di Ruvo di Puglia al Trofeo nazionale di Ju jitsu “Fiera pessima 2018” tenutosi a Sava, in provincia di Taranto, lo scorso 15 aprile, con la conquista da parte del team ruvese di cinque medaglie (un oro e quattro bronzi).

Nella specialità dell’Agonistica brilla la medaglia d’oro di Luca Gomes (bambini 30 kg); medaglia di bronzo per Vincenzo Pellicani (bambini 42 kg) e Claudio Scaringella (bambini 24 kg).

Nella specialità del Fighting system ancora medaglie di bronzo per Domenico Vitale (esordienti 55 kg) e Giuliano Palmieri (esordienti 55 kg). Inoltre l’Olympia Grifo ha conquistato il sesto posto nella classifica per società.

«Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti, frutto del duro lavoro svolto durante l’allenamento dai nostri ragazzi – ha commentato il tecnico Emanuele Fortunato -. La stagione sportiva è ancora lunga e siamo già proiettati al prossimo impegno agonistico. Non vediamo l’ora di salire nuovamente sul tatami per confrontarci con gli altri team e far crescere sportivamente i nostri atleti».

mercoledì 18 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti