Altri Sport

Continuano gli ottimi risultati per gli Arcieri Rubis

Giuseppe Tedone
Tre medaglie al campionato regionale tenutosi a Gravina in Puglia, due conquistate da Ana Nina Balan e una ottenuta dal coach Mariella Milani. A Grumento Nova, terzo posto per Massimiliano Di Gioia
scrivi un commento 113

Arrivano buone notizie dagli atleti degli Arcieri Rubis team Biagio Todisco, che nelle gare svolte hanno ottenuto degli ottimi risultati, continuando così a confermarsi una realtà di questo sport a livello regionale.

La prima sfida, valevole per il campionato regionale, si è tentua a Gravina, e il team ruvese è tornato a casa con tre medaglie: una d’oro (conservando il titolo) e una di bronzo (vinta negli assoluti, dove se la giocano i primi otto delle categorie olimpico, arco nudo e compaun) conquistate dalla campionessa Ana Nina Balan e una ottenuta dal coach Mariella Milani. Infine, anche se non è riuscito ad andare a podio, ottiene un ottimo quarto posto Massimiliano Di Gioia.

Anche da Grumento Nova, in provincia di Potenza, dove si è svolta la gara 3D tiro di campagna, sono giunti buoni posizionamenti: terzo posto per Massimiliano di Gioia, che si rifà della gara precedente, mentre Mariella Milani stavolta si deve accontentare della quarta piazza.

Gli Arcieri Rubis stanno puntando a ottenere la qualificazione ai campionati italiani 3D, ossia le sagome di animali sempre nel tiro di campagna.

giovedì 31 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana