Basket

Continuano gli acquisti della Nuova cestistica

Giuseppe Tedone
​Salvatore Papagno, Vittorio Cantatore e Pasquale Campanale completeranno il reparto riservato agli Under in vista della prossima stagione. Non terminano però qui gli innesti della compagine rubastina​
scrivi un commento 251

Nonostante la preparazione atletica sia iniziata da una settimana, continuano gli acquisti della Nuova cestistica Ruvo per poter affidare un roster competitivo a coach Roberto Mangione.

Sono ben tre i nuovi innesti effettuati dalla compagine cittadina. Il primo è la guardia Salvatore Papagno, proveniente dall’Aurora Corato, che in terra ruvese ritroverà i compagni Mangano, Randolfi, Ferrara e Ferrante. Le sue doti sono la velocità e la forza fisica, che sicuramente le metterà a disposizione della squadra.

«Salvatore è un atleta di categoria superiore – ha dichiarato il presidente -, sarà una garanzia per il nostro gioco. Abbiamo deciso di puntare sul blocco dell’Aurora, che lo scorso anno ha disputato i play-off; tutti i ragazzi si metteranno a disposizione del nostro coach».

Per quanto riguarda gli altri due acquisti, si tratta dell’ala Vittorio Cantatore e della guardia Pasquale Campanale, provenienti dal settore giovanile della Virtus Ruvo. Entrambi hanno già disputato il campionato di promozione, visto che nella passata stagione hanno militato nelle fila dello Sporting club Bitonto.

Nel frattempo la società ruvese è alla ricerca di un altro colpo da piazzare, e augura a tutti e tre i ragazzi di disputare un’ottima stagione.

martedì 12 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana