Basket

Ancora due vittorie per l’Antares Ruvo

Giuseppe Tedone
​Nella quinta e sesta giornata di campionato, i giovani atleti hanno battuto i pari età del PalySport Time Bari e del Pineta Basket Palo. Il primo posto è sempre più solido a due gare dal termine
scrivi un commento 213

Domenica scorsa sono andate in scena due gare del campionato Under 12 di basket, a cui partecipa l’Antares Ruvo. Questa stagione sarà ricordata sicuramente dagli atleti ruvesi per gli ottimi risultati ottenuti, considerato che si tratta di ragazzi di classe 2005-2006.

Nella quinta e sesta giornata, il gruppo ha conquistato altri due preziosi successi nel Palamartino di Bari contro i pari età del PalySport Time Bari e Pineta Basket Palo. Con questi quattro punti, la compagine cittadina mantiene inalterate le proprie chance di chiudere al primo posto il campionato, ottenendo la vittoria finale. Nel prossimo weekend l’Antares osserverà un turno di riposo, per poi ritornare in campo sabato 20 maggio per affrontare il Basket Modugno, ma soprattutto la Duma Bari, che dista in classifica solamente due lunghezze dai ragazzi arancio-blu.

L’ultima gara sarà decisiva per definirei risultati finali, e la squadra allenata da coach Luca di Bari non vorrà steccare le ultime due partite dopo aver disputato una straordinaria stagione. In caso di vittoria, il team del presidente Siciliani conquisterà per la terza volta il titolo Under 12, dopo i successi del 2013 e del 2015. Tutta Ruvo tiferà per i suoi concittadini, con la speranza che possano gioire per una degna conclusione di questo meraviglioso campionato.

mercoledì 10 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti