Basket

Basket Fasano, spareggio contro il Ruvo

La Redazione
Oggi al tensostatico arriva la Tecnoswitch di coach Totaro, diretta concorrente per la salvezza
scrivi un commento 142

Passa per la gara interna di oggi buona parte del campionato del Basket Fasano. Al tensostatico arriverà il Ruvo di coach Totaro, fermo a 22 punti, quattro in più della compagine fasanese, che però deve recuperare la gara interna contro la Valentino Castellaneta, mentre i ruvesi arrivano con il turno di riposo già sostenuto.

La Tecnoswitch, oggi allenata da coach Totaro, dopo aver realizzato una striscia di tre vittorie consecutive (Altamura, Brindisi e Lecce) intervallata dalla sosta, ha visto il ritorno di Valerio Corvino, play-guardia, già a Barletta e Bisceglie in B e Dnc, di Ambrosecchia, anche lui giocatore esperto in queste categorie, e il “cambio” nello spot Usa. Partito Taylor, finito a giocare in un campionato in Finlandia, è arrivato Willimas Jr Rodney, autore di buone prestazioni nelle ultime gare, sempre chiuse in doppia cifra. A completare il roster Arbore, Milone, Gatta e Ippedico, che parecchio fastidio diedero alla difesa fasanese.

Appuntamento al tensostatico di via Galizia alle 18. Arbitri dell'incontro saranno i signori Crudele di San Severo e Di Sisto di Nardò.

domenica 20 Marzo 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti