Basket

La Fiore di Puglia Ruvo batte la capolista Bisceglie

La Redazione
La squadra sale a 12 punti in classifica, raggiungendo il quarto posto. Sconfitta invece all'ultimo secondo dal Barletta l'under 15 di coach Milone
scrivi un commento 264

Dopo un inizio di campionato con più ombre che luci, nel quale la prima vittoria è arrivata solo alla sesta giornata, la Fiore di Puglia Ruvo di coach Andreula ha deciso di giocare con grinta e con la voglia di dimostrare di poter portare a casa partite anche molto difficili sulla carta, come quelle contro San Severo (70-52), Martina Franca (73-62) e l’ultima contro i Lions Bisceglie, squadra capolista in solitaria, battuta per 68 a 60 lo scorso 27 febbraio. Ora la giovane compagine ruvese, che milita nel girone A del campionato regionale maschile under 20, sale a 12 punti in classifica, raggiungendo il quarto posto insieme a Martina Franca, Monopoli e Bari.

Molta soddisfazione e consapevolezza di fare sempre meglio; queste sono le sensazioni dell'allenatore molfettese. «Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, gli ospiti sono partiti forti, aggressivi e pronti a sfruttare ogni nostra leggerezza. Noi siamo stati bravi a rientrare in partita e continuare a giocare. Sul futuro? Sono realista, ci sono tante motivazioni, stiamo lavorando anche su questo, stiamo crescendo e pian piano e ci stiamo togliendo qualche soddisfazione». Prossimo appuntamento lunedì 6 marzo alle 20.15 contro il Matera, secondo a 14 punti.

Battuta di misura all'ultimo secondo invece l’under 15 di coach Milone. Contro il Barletta non riesce a guadagnare i due punti, perdendo con un canestro tanto fortunoso quanto decisivo che ha siglato il 47-49 sulla sirena finale. Una sconfitta pesante per i giovanissimi atleti.

giovedì 2 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana