Basket

Altre due vittorie per i ragazzi dell’Antares Ruvo

Giuseppe Tedone
​Gli atleti di mister Luca di Bari hanno sconfitto Viking Triggiano e Progetto Futura Bari rispettivamente nella prima e nella seconda giornata di ritorno. Prossimi appuntamenti sabato 29 aprile
scrivi un commento 130

Sabato scorso nel Tensostatico di Corato è ripreso il campionato under 12 dell’Antares Ruvo. Si sono disputate la prima e la seconda giornata di ritorno, nelle quali la squadra ruvese ha affrontato la Viking Triggiano e poi la Progetto Futura Bari.

Nella prima gara, i ragazzi di coach Luca di Bari hanno avuto la meglio sui pari età triggianesi con il punteggio finale di 21-7. Le buone notizie per la squadra ruvese non finiscono qua, perché nel match successivo gli arancio-blu hanno bissato il successo precedente battendo la Progetto Futuro Bari per 34-2.

Con queste due vittorie l’Antares Ruvo consolida la testa della classifica a punteggio pieno e, se tutto andrà per il meglio, c’è la possibilità di concludere al primo posto il campionato riservato ai ragazzi 2005-2006. Le prossime gare si disputeranno sabato 29 aprile, quando andranno in scena la terza e la quarta giornata di campionato. I giovani atleti ruvesi saranno impegnati al Palalivatino di Capurso contro i padroni di casa dell’Orsa Capurso e successivamente affronteranno i pari età del Centro Sien Bari.

mercoledì 26 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti