Basket

Ancora buone notizie dai ragazzi dell’Antares Ruvo

Giuseppe Tedone
​Altre due vittorie per i ragazzi di coach Di Bari, ottenute contro la Polisportiva Orsa Capurso e la Centro Sien Bari. Mantenuta l'imbattilibilità nel torneo a quattro gare al termine della stagione​
scrivi un commento 130

Sabato pomeriggio si sono disputate la terza e la quarta giornata del campionato under 12 di basket, nel quale è impegnata l’Antares Ruvo. Continuano le buone notizie provenienti dai ragazzi allenati da coach Luca di Bari, il quale si ritiene molto soddisfatto del percorso che stanno svolgendo gli atleti, considerando che si tratta della classe 2005-2006. E’ giusto che già da questa età si cominci a far capire loro che bisogna fare dei sacrifici se si vuole puntare ad arrivare domani ad essere ottimi sportivi e raggiungere le categorie superiori.

Si comincia con la larga vittoria valevole per la terza giornata di campionato contro la Polisportiva Orsa Capurso con il punteggio di 44-2. Come dimostra il risultato, non c’è stata storia; molto più equilibrata è stata invece la quarta gara, quella giocata contro il Centro Sien Bari, nella quale i ruvesi si sono imposti con il punteggio di 23-14.

Con queste due vittorie, la squadra ruvese mantiene l’imbattibilità nel torneo riservato alla categoria, quando mancano solo quattro partite alla fine della stagione. I prossimi appuntamenti sono domenica 7 maggio, quando l’Antares Ruvo sarà nuovamente impegnata in trasferta al Palamartino di Bari, dove affronterà i padroni di casa del Palysport Time Bari per la quinta giornata di campionato, e i pari età del Pineta Basket Palo per la sesta.

martedì 2 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti