Basket

La Real basket Ruvo ai play off regionali Csi categoria Open

La Redazione
Ora dovrà affrontare tre partite di sola andata rispettivamente contro l'Agrofattorini Brindisi, la New Tre Basket Maglie e la Amatori Martina Franca. Appuntamento domenica 21 maggio a Mesagne
scrivi un commento 155

La Real basket Ruvo, conquistando la seconda piazza nel girone barese, strappa il pass per i play off regionali Csi categoria Open.

Grande è stata la oddisfazione per una squadra che a inizio anno aveva puntato a non sfigurare e a divertirsi, ma che con impegno e un po’ di fortuna ha ottenuto una qualificazione inattesa.

La formula del campionato prevede due gironi da quattro squadre l’uno, con le prime due classificate dell’area di Brindisi, Taranto, Terra d’Otranto e Bari, che disputeranno a Mesagne partite di sola andata i prossimi 21 e 27 maggio.

La RbR, inserita nel girone 1, affronterà il primo giorno alle 11 l’Agrofattorini Brindisi, che ha appena conquistato il titolo provinciale ribaltando per due volte il fattore campo nella finale contro Mesagne, poi la New Tre Basket Maglie, che ha dominato il girone “Terra d’Otranto” con 10 vittorie e contemporaneamente ha conquistato una facile salvezza nel campionato di Promozione Fip.

Terza ed ultima avversaria sarà la Amatori Martina Franca, che si è piazzata seconda nel girone tarantino e ha conquistato la salvezza nella promozione Fip.

Ora non resta che dare la parola al campo, i ragazzi sono pronti per questa nuova esperienza, ci sarà ancora da battagliare, ma sempre con il sorriso e la voglia di divertirsi.

La finale invece si giocherà il 28 maggio a Conversano tra le vincitrici dei gironi.

venerdì 19 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti