Basket

L’Antares al Torneo nazionale di Vasto

La Redazione
​Un'ottima occasione per i ragazzi Esordienti della società di giocare e confrontarsi con squadre provenienti da ogni parte d'Italia. Sabato prossimo giornata conclusiva del Campionato Under 12
scrivi un commento 199

Ultimo atto della stagione sportiva 2016/2017 per le squadre del settore minibasket dell’Antares Ruvo: dopo la festa di fine stagione a Margherita di Savoia, a cui hanno preso parte i gruppi Aquilotti e Scoiattoli e in attesa della giornata conclusiva del Campionato Under 12 in programma sabato 17 giugno, il gruppo Esordienti sta terminando la propria positiva annata cestistica partecipando proprio in questi giorni al Torneo nazionale di Vasto, in Abruzzo.
Nel girone eliminatorio, la formazione arancio-blu ha affrontato venerdì pomeriggio i toscani del Don Bosco Basket Figline Valdarno e ieri mattina i molisani dell’Airino Basket Termoli.

Oggi è il giorno di semifinali e finali, per poi concludere il torneo con le premiazioni di rito.

La partecipazione al torneo è un’altra ottima occasione per i 2005-2006 ruvesi di giocare e confrontarsi con squadre provenienti da tutta Italia e fare nuove esperienze, così come accaduto nelle due finali giocate nel 2013 a Lignano Sabbiadoro e la scorsa estate a Montecatini Terme, in cui i ragazzi arancio-blu ebbero modo di affrontare compagini di Reggio Emilia, Bologna, Milano, Mantova, Torino, Genova e Padova.

Non si concludono però le attività dei ragazzi dei vari gruppi, che proseguiranno fino alla metà del prossimo mese di luglio.

domenica 11 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana