Basket

“L tust di Cantagalli” vincono lo Streetball della Real basket Ruvo

Giuseppe Tedone
​La compagine si aggiudica la categoria senior, mentre il leader Gianni, da cui la squadra prende il nome, vince la gara dei tre punti. Negli under, la spunta "Tutta la notte" contro "team kiappetto"​
scrivi un commento 218

Nonostante i campionati di basket siano fermi, i giocatori per mantenersi in allenamento partecipano ai tornei estivi. Domenica scorsa, nel campo dell’itet Tannoia, si è svolta la seconda edizione dello Streetball organizzato dalla Real basket Ruvo. Lo Streetball è in un torneo nel quale si sfidano squadre composte da tre atleti più eventuali riserve.

Oltre ai professionisti, erano presenti tantissimi appassionati della palla a spicchi: quest’anno in totale c’erano 60 partecipanti, con le competizioni divise in due fasce, under e senior, intervallate dalla gara dei tre punti.

Il torneo senior è stato vinto dalla squadra “L tust di Cantagalli”, guidata dall’ex giocatore del Basket Ruvo Gianni Cantagalli, il quale si è aggiudicato anche la gara dei tre punti. La finale per il 3° posto è stata vinta dal team Stb contro Team Menano. Per quanto riguarda la categoria under, a spuntarla è la squadra “Tutta la notte” che ha sconfitto il “team kiappetto”.

martedì 11 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti