Basket

Mario Fabrizio torna nello staff tecnico della Nuova Matteotti

La Redazione
​Guiderà l'Under 18 femminile, in un campionato difficile per l'enorme potenziale che la Puglia esprime, e seguirà il "Progetto scuola", che sarà avviato al più presto negli istituti di Corato e Ruvo​
scrivi un commento 268

Gradito e importante ritorno tecnico per la famiglia Nuova Matteotti Corato, che da quest’anno “fa squadra” con la Talos basket Ruvo. Torna a far parte dello staff coach Mario Fabrizio. Dopo l’esperienza con l’Eurobasket Roma, la società riabbraccia un tecnico che bene ha fatto nella sua precedente esperienza alla guida della squadra femminile di serie C, conquistando la promozione sul campo grazie anche alle sue enormi capacità. Nel corso della sua breve carriera ha maturato un’enorme esperienza nell’ambito giovanile e del minibasket.

Guiderà l’Under 18 femminile, in un campionato difficile per l’enorme potenziale tecnico che la Puglia esprime, e seguirà da vicino il “Progetto scuola” che sarà avviato al più presto negli istituti di Corato e Ruvo.

La qualifica universitaria della “Laurea specialistica in Management delle imprese sportive” gli permette di svolgere funzioni di elevata responsabilità nei vari ambiti della progettazione, organizzazione, gestione e valutazione di servizi e strutture per le attività motorie e sportive, da quelle ricreative a quelle professionali. Nel suo prestigioso curriculum emerge anche l’attività manageriale in imprese sportive e aziende che producono prodotti e servizi per il settore, ma anche possibilità di inserimento in enti e amministrazioni pubbliche per la pianificazione degli assetti istituzionali e giuridici entro i quali si colloca il sistema delle attività motorie e sportive.

Una grande professionalità è dunque pronta ad arricchire il bagaglio della società e aiuterà l’intero movimento a crescere rapidamente.

martedì 5 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana