Basket

Alessandro Gramegna e Pietro di Leo gli ultimi acquisti della Nuova cestistica Ruvo

Giuseppe Tedone
​La dirigenza: «Vogliamo che il gruppo si senta partecipe di un progetto condiviso». Il 5 ottobre presentazione ufficiale della squadra nello show room del main sponsor Summo creazioni sartoriali​
scrivi un commento 220

Giungono gli ultimi innesti per la Nuova cestistica Ruvo. La società ruvese ha acquistato Alessandro Gramegna e Pietro di Leo, che completeranno il roster definitivo.

Per Gramegna si tratta di un ritorno, visto che l’atleta coratino ha già fatto parte della squadra nella passata stagione, dove però non ha potuto esprimersi a causa di un grave infortunio che l’ha tenuto lontano dal parquet per la maggior parte del tempo. È un gladiatore e un lottatore, quest’anno vorrà dimostrare tutto il suo valore e farsi apprezzare dal pubblico ruvese.

Di Leo invece arriva dalla Juve Trani, con cui nella passata stagione ha vinto il campionato di Promozione, risultando uno dei migliori della compagine. È un’ala grande, la velocità e l’essere un cecchino sono i suoi punti di forza.

«Tutti i giocatori sono stati scelti di comune accordo con il nostro coach – commenta la dirigenza della società -. Vogliamo che tutto il gruppo si senta partecipe di questo progetto condiviso. Singolarmente, uno ad uno, dimostreranno nell’arco della stagione tutto il loro valore, per raggiungere tutti insieme gli obiettivi prefissati».

Il 5 ottobre alle 20.30, nello show room del main sponsor Summo creazioni sartoriali di corso Giovanni Jatta 29 ci sarà la presentazione ufficiale della squadra.

venerdì 29 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana