Basket

Presentata la squadra della Nuova cestistica Ruvo

Giuseppe Tedone
​La società: «Non vediamo l'ora di scendere in campo per mostrare i nostri valori. Ringraziamo Summo creazioni, main sponsor, per sostenerci in questa stagione». Il campionato inizierà il 21 ottobre​
scrivi un commento 477

Si è svolta giovedì sera la presentazione ufficiale della squadra della Nuova cestistica Ruvo nello show room di Summo creazioni sartoriali, che sarà il main sponsor di quest’anno.

A inizio serata si è dato spazio anche alla compagine femminile, che da quest’anno ritorna nella città del Talos a distanza di dieci anni. A rappresentare le ragazze rubastine erano presenti Fiorella Montaruli e Francesca Visicchio, la quale ha descritto i progetti di mini e micro basket che partiranno in questa stagione.

A seguire, sono stati presentati singolarmente gli atleti e infine sono intervenuti i due veterani della squadra: Francesco Lobosco, che lo scorso anno aveva annunciato il ritiro, e il capitano Pasquale Bernardi, che lo ha spinto a cambiare idea. Ora l’obiettivo è togliersi delle soddisfazioni con la canotta ruvese.

«Non vediamo l’ora di iniziare la stagione per mostrare in campo tutti i nostri valori – sono queste le parole dei rappresentanti della società ruvese -, abbiamo puntato su giocatori esperti e di categoria che faranno da chioccia ai più giovani. Finalmente siamo riusciti a puntare sui ragazzi ruvesi, che hanno già accumulato esperienza e minuti nel campionato di promozione.

Siamo un bel gruppo e sicuramente potremmo dire la nostra nel girone, ma sappiamo che non sarà facile, perché anche le nostre avversarie hanno in rosa giocatori di categoria e vorranno fare bella figura».

Il campionato inizierà il prossimo 21 ottobre.

domenica 8 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti