Basket

Tecnoswitch, «vincere ad ogni costo» contro Martina

La Redazione
​In un ambiente scosso per la vicenda Kymantas, operato per un distaccamento della retina, e con Sabeckis non al top, i ruvesi si sono compattati ancor di più e il fattore campo può aiutare
scrivi un commento 118

La gara di oggi è molto importante per la TecnoSwitch Ruvo. Vincere significa continuare il “filotto” di risultati positivi. A dirlo è coach Franco Gatta nel presentare la partita contro Valle d’Itria Martina. È realista e cerca in tutte le maniere di indirizzare il gruppo verso la serenità che solo il campo può dare. «Vincere ad ogni costo», sono le parole del tecnico coratino.

In un ambiente scosso per la vicenda Kymantas, operato martedì per un distaccamento della retina, e con un Sabeckis non al top, i ruvesi si sono compattati ancor di più tra loro. Il fattore campo può aiutare a consolidare gli equilibri e a sostenere un gruppo affamato di successi.

A patto che il pubblico risponda presente e rispolveri l’amore per la propria squadra e per la pallacanestro. In squadra debutterà Martin Zlatckov, pivot classe 1998, pronto a dare il suo contributo alla causa bianco-azzurra.

La TecnoSwitch può fare inoltre affidamento, una volta di più, su Elio Preite, l’uomo faro in questo avvio di stagione. Sta bene fisicamente e ha dimostrato di tenerci abbastanza a questa annata: «Dobbiamo assolutamente conservare il fattore campo. È un momento nel quale gli infortuni non ci danno una grossa mano, ma dobbiamo pensare a ottenere il massimo dal nostro lavoro».

L’appuntamento è al Palasport di viale Colombo alle 18.30.

domenica 22 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana