Basket

Ripresi gli allenamenti della Tecnoswitch, in arrivo colpi di mercato

Giuseppe Tedone
Dopo le festività natalizie si è ritornati in palestra per preparare al meglio la prima gara del 2018. In arrivo Tomas Perazzo, ma non sarà l'unica novità, in uscita quasi certo l'addio di Ivan Tilev
scrivi un commento 397

C’eravamo lasciati dopo l’ultima giornata di campionato, giocata lo scorso 20 dicembre, durante la quale la Talos Basket RuvoNmc Corato era riuscita a espugnare il campo di Lecce. Dopo le festività natalizie, sono ripresi mercoledì scorso nel PalaLosito di Corato gli allenamenti agli ordini del coach Franco Gatta e del preparatore atletico Luca Sabino Mangiatordi.

Con l’inizio dell’anno nuovo ci saranno delle grosse novità in casa ruvese: è già arrivato in Italia l’ala-pivot argentina Tomas Perazzo, classe 1999, che molto probabilmente non sarà l’unico colpo di mercato in casa Tecnoswitch. La società vuole far trovare nella calza al coach Franco Gatta un giocatore d’esperienza (che abbia calcato anche palcoscenici di serie A), insieme a un’altra ala. In uscita, quasi certo l’addio del pivot Ivan Tilev, visto il recupero di Simonas Kymantas, che non vede l’ora di tornare sul campo da gioco.

Con la prossima ufficialità dei due nuovi innesti, la società ruvese vuole dare un segnale alle altre squadre avversarie e disputare un ottimo girone di ritorno, iniziando dalla gara casalinga del 7 gennaio contro la Valentino Castellaneta.

martedì 2 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti