Basket

Proseguono i campionati dell’Antares Ruvo

Giuseppe Tedone
​Vittoria schiacciante con il punteggio di 80-6​ per l'Under 13 contro Futura Bari, mentre per il gruppo Under 10 una vittoria e una sconfitta rispettivamente contro la Mabi 23 e Mar.Lu Basket Bari​
scrivi un commento 306

Anche questa settimana vi proponiamo gli aggiornamenti riguardanti i risultati sportivi dell’Antares Ruvo, impegnata nei campionati Under 13 Csen e Under 10.

Per il campionato Under 13 si è giocata la terza giornata d’andata del girone A. I ragazzi allenati da coach Gianluca di Bari hanno affrontato in trasferta al Palamartino di Bari i pari età della Mabi 23 Bari, vincendo per 80-6: una vittoria con una differenza abissale. Con questi due punti portati a casa, gli arancio-blu hanno consolidato la prima posizione in classifica. Nel prossimo weekend i classe 2005-2006 scenderanno nuovamente in campo per affrontare due importantissime sfide: domani, sabato 3 febbraio a Capurso lo scontro al vertice contro il Basket Mola (appaiato al primo posto) e la seconda in classifica, la Duma Bari.

Nel campionato Under 10, il weekend è terminato con una vittoria e una sconfitta per la formazione ruvese. I ragazzi classe 2008-2009 hanno giocato la terza e quarta giornata di campionato, vincendo la prima gara al PalaCarrassi di Bari contro la Mabi 23 con il punteggio finale di 30-25. La striscia positiva si è interrotta nella gara successiva, in cui i ruvesi hanno subìto la prima sconfitta stagionale contro la prima della classe, la Mar.Lu Basket Bari, per 26-14.

Le prossime gare si disputeranno l’11 febbraio contro Rainbow Valenzano e Viking Triggiano.

venerdì 2 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana