Basket

Proseguono i campionati per Under 10 e Under 13 dell’Antares Ruvo

Giuseppe Tedone
I primi hanno sconfitto nella quinta e nella sesta giornata Rainbow Valenzano e Viking Triggiano; i secondi hanno perso contro Molfetta Ballers e vinto contro Nike Terlizzi nella Fase Gold regionale
scrivi un commento 236

Torna l’appuntamento con gli aggiornamenti sulle squadre giovanili di basket, con i ragazzi dell’Antares Ruvo impegnati nei Campionati Under 10 e Under 13 Fip e Csen.

Il gruppo degli Under 10 ha disputato la quinta e sesta giornata, ottenendo due vittorie su due: la prima in una partita molto combattuta e terminata col punteggio di 24-20, giocata nel PalaLivatino di Capurso contro i pari età del Rainbow Valenzano</strong>; la seconda contro Viking Triggiano. Adesso i ragazzi sono attesi da altre due sfide che si giocheranno domenica 4 marzo. Le prossime avversarie saranno la Duma Bari (ultima gara del girone di andata) e Pineta Bk Palo (prima gara del girone di ritorno).

Nel campionato Under 13 Fip, i ragazzi, in collaborazione con la Nuova Matteotti Corato, hanno iniziato la Fase Gold regionale, ottenendo una vittoria e una sconfitta. Per il gruppo di Gianluca di Bari due prestazioni opposte: nella partita contro i Molfetta Ballers i bianco-azzurri sono scesi in campo sfoderando una prestazione scialba e senza mordente, in cui gli avversari hanno meritato la vittoria finale. Il riscatto c’è stato subito nella gara successiva contro la Nike Terlizzi.

Adesso i ragazzi classe 2005-2006 sono attesi da due trasferte consecutive, rispettivamente sul campo della Fortitudo Gravina e dell’asd Barletta.

Prosegue l’ottimo momento sempre per gli Under 13 nel campionato Csen, di cui hanno chiuso imbattuti il girone di andata, iniziando quello di ritorno con la sesta vittoria consecutiva contro il Basket Modugno per 54-11. Con questo risultato hanno consolidato ancora di più il primato in classifica. Nella prossima gara affronteranno l’Olimpia in quel di Trani.

venerdì 23 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana