Basket

La Nuova cestistica Ruvo femminile alla “Spring Cup 2018”

Giuseppe Tedone
La squadra affronterà Delfini Monopoli, Corato ePink Bari, contro cui debutterà oggi al Palacarrassi ​alle 19. Coach Bellarte: «Lo facciamo per continuare ad allenarci, ma soprattutto per divertirci​»
scrivi un commento 201

Dopo aver ben figurato ed essere state eliminate in semifinale nel campionato Open, ora le ragazze della Nuova cestistica Ruvo allenate da coach Stefania Bellarte iniziano una nuova avventura. Saranno infatti impegnate nella “Spring Cup Femminile” che inizia oggi. Le avversarie saranno Delfini Monopoli e Pink Bari, con cui le ruvesi debutteranno questa sera in una gara che si giocherà al Palacarrassi con inizio alle 19.

La formula del concentramento prevede che si giochino tre partite a giornata.

«Inizieremo questo nuovo campionato per continuare ad allenarci – dichiara Stefania Bellarte -, ma soprattutto per divertirci. Rispetto all’Open non avrò il roster al completo causa infortuni, ma la società ci ha aiutato a inserire in squadra giocatrici esperte, che daranno il loro supporto al resto del gruppo.

Affronteremo squadre che hanno disputato il campionato di serie B, quindi sarà un esame tosto per noi, ma nonostante queste differenze sono convinta che le mie ragazze non sfigureranno e daranno del filo da torcere alle nostre avversarie; a cominciare dalla prima giornata contro Bari».

sabato 12 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana