Basket

Talos Basket e Nuova cestistica Ruvo: unione a un passo

La Redazione
Le due società hanno deciso di unirsi per non disperdere le forze e per garantire una continuità programmatica​. Il progetto ha trovato anche il consenso dell'assessore allo Sport Monica Filograno
scrivi un commento 347

Mancano gli ultimi dettagli, poi verrà tutto ufficializzato. L’aria che tira è quella positiva che spira verso un accordo trasversale che porterà sul tavolo cestistico ruvese un menù molto ricco di pietanze.

Si programma il futuro nel Palasport di viale Colombo, partendo da una preziosa e importante novità. Con l’obiettivo di non disperdere le forze e di cercare in tutte le maniere di rendere corposo il progetto basket a Ruvo di Puglia, la Talos basket e la Nuova cestistica sono a lavoro per definire i dettagli di un’importante e proficua unione. La collaborazione porterà a garantire agli amanti del basket una continuità programmatica dal microbasket sino alla C Gold, passando dal minibasket, con un’attenzione ritrovata per il settore giovanile che potrà dare l’opportunità a tanti giovani ruvesi di fare esperienza in Promozione.

Obiettivi che hanno raccolto tanti pareri favorevoli di aziende pronte a sostenere un progetto molto ambizioso, che trova consensi anche in via Solferino nell’ufficio dell’assessora allo Sport Monica Filograno, entusiasta per questa idea di collaborazione trasversale.

Il basket della nostra città va rispolverato e con l’aiuto di tutti l’obiettivo si può centrare.

sabato 2 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti