Basket

Benas Bagdonavicius è il primo acquisto della Tecnoswitch Ruvo

La Redazione
L'ala forte lituana, classe 1991, a disposizione di coach Valerio Corvino. Continuerà la sua esperienza in Puglia dopo che nella passata stagione ha vinto il campionato​ con l'asd Basket Corato
scrivi un commento 696

Colpo importante messo a segno dalla Talos Ruvo e dalla Ncr, che insieme stanno elaborando le strategie della prossima stagione cestistica ruvese.

Il primo colpo messo a disposizione di coach Valerio Corvino è Benas Bagdonavicius, ala proveniente dall’as Basket Corato, con cui ha vinto il campionato di serie C Silver, conquistando la promozione in serie B.
Lituano, classe 1991, ha giocato con il Nafta Uni Akvaservis (Lega 2 lituana). 203 centimetri per 102 kg, è dotato di gran tecnica e di un’ottima forza fisica che gli ha consentito di essere inserito, nel 2013, nella lista di giocatori del Draft Nba.

Nel 2009 ha militato con il Panevezio Liektabelis nella massima serie lituana (Lkl), per poi approdare in Lega 2 (Nkl) vestendo la casacca del Pakruojo Meresta dal 2011 al 2013. Nel 2014 approda al Marijampoles Suduva Mantinga, nel 2015 al Joniskio Delikatesas, prima di tornare nella sua città, questa volta nella squadra riserve.

All’atleta un grande in bocca al lupo per la nuova stagione con la maglia della Tecnoswitch.

martedì 12 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti