Basket

La Tecnoswitch giocherà le partite casalinghe il sabato sera

La Redazione
Dalla società viene riproposto un esperimento già provato in passato. «Vogliamo far bene e andare incontro alle esigenze delle famiglie, che potrebbero raggiungere il nostro Palasport a negozi chiusi»
scrivi un commento 381

La Tecnoswitch tornerà a disputare le gare interne del prossimo campionato nella serata del sabato. Ruvo di Puglia ripropone un esperimento già provato in passato, specie nell’anno della promozione, che servì a dare grande slancio allo sport cestistico ruvese.

Come se fosse l’anno zero della pallacanestro ruvese e con una squadra pronta a partire nelle prime posizioni per conquistare il titolo, riaccendere definitivamente l’entusiasmo è l’obiettivo della società. «Ci ritroviamo come ogni anno a impostare la nuova stagione. Quest’anno vogliamo far bene e andare incontro alle esigenze delle famiglie, che potrebbero raggiungere il nostro Palasport a negozi chiusi. Nei bar e nei luoghi di ristoro potrebbero tutti sintonizzarsi sui nostri canali social per godersi le sfide live», fanno sapere dalla dirigenza.

Agli ordini di coach Valerio Corvino, la squadra si radunerà il 23 agosto, e al roster della prima squadra si aggregheranno quattro giovani talenti ruvesi: i classe 2001 Ettore Cantatore, Alessandro Eremita e Giuseppe Barile; e Michele Luzio, classe 2002. Al campionato mancano circa due mesi, adesso l’obiettivo è preparare testa e muscoli al meglio.

sabato 18 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana