Calcio

Gli Allievi della Ruvese si impongono per 3-0 sull’Unione Green Bisceglie

La Redazione
​Goal di Albanese e doppietta di Cassano. I prossimi impegni per la società sportiva prevedono oggi e sabato​ due partite contro la Fidelis Andria nello stadio comunale di Ruvo di Puglia​ "Fausto Coppi"
scrivi un commento 200

Prima vittoria nel Campionato regionale Allievi fascia B per la Ruvese, che con un netto 3-0 porta a casa i tre punti contro l’Unione Green Bisceglie.

Partono forte i ragazzi di mister Giangaspero, che già dopo due giri di lancette sono in vantaggio con Albanese, bravo a sfruttare il corner calciato da Marcone e a insaccare di testa la rete dell’1-0. Continua poi il forcing dei padroni di casa, che continuano ad attaccare senza lasciare respiro ai biscegliesi, fino al 15’ quando Cassano, appena entrato in area di rigore, viene atterrato dal suo diretto avversario. Dal dischetto si presenta lo stesso Cassano, che realizza il 2-0 spiazzando il portiere. Il pressing dei ruvesi continua, e al 29’ arriva il 3-0, ancora con Cassano che, abile a ricevere palla sul vertice sinistro dell’area di rigore, salta due avversari e infila il pallone sotto le gambe del portiere. Il primo tempo si conclude già con il parziale di 3-0.

La ripresa, complice una copiosa pioggia che si abbatte sul “Fausto Coppi”, vede la Ruvese gestire il risultato e l’Unione Green Bisceglie provare qualche sortita offensiva, anche se il numero uno neroazzurro è praticamente inoperoso per tutta la gara, anzi sono i padroni di casa a sciupare in diverse occasioni la rete del 4-0.

Al fischio finale piovono applausi dalla tribuna.

I prossimi impegni per la società prevedono due partite contro la Fidelis Andria nello stadio comunale di Ruvo di Puglia. Cominciano oggi alle 16 i Giovanissimi fascia B, proseguono sabato 13, alla stessa ora, gli Allievi fascia B.

martedì 9 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti