Calcio d'inizio alle 21

Canicola, questa sera la finalissima

​A contendersi la vittoria del trofeo estivo i ruvesi di Salumeria dell’angolo e i terlizzesi del Boca juniors​. Arbitro sarà Michele Ciliberti, figlio del compianto presidente dell’usd Ruvese Mimmo​

Calcio
Ruvo di Puglia lunedì 09 luglio 2018
di La Redazione
Finale Canicola 2018
Finale Canicola 2018 © Usd Ruvese

Questa sera alle 21 nello stadio comunale “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia andrà in scena la finale della Canicola 2018. A sfidarsi per la vittoria del trofeo i ruvesi di Salumeria dell’angolo (vincitori dell’edizione 2017 con il nome di Wolfsburg) e i terlizzesi del Boca juniors.

I numeri dell’edizione 2018 raccontano di 26 partite disputate, 62 reti realizzate e una sola gara terminata 0-0 nella fase a gironi, proprio tra le due squadre che si affronteranno nella finalissima, oltre a un’ottima cornice di pubblico.

Nella finale scenderanno in campo diversi atleti che calcano i campi dilettantistici; per i ruvesi capitanati da Daniel Savut ci saranno Sergio Campanale, Bartolo Sette e Luca Tesoro; mentre i terlizzesi, guidati dal capocannoniere del torneo Francesco Tempesta, annoverano tra le proprie fila Francesco Giangaspero, Angelo La Notte e Pietro Lampedecchia.

Prima del calcio d’inizio ci sarà la premiazione per il Miglior goleador, il Miglior giocatore, il Miglior portiere, il Miglior giovane Under 18 e la consegna del riconoscimento per il Fair play.

Direttore di gara sarà Michele Ciliberti, figlio del compianto presidente dell’usd Ruvese Mimmo Ciliberti, con un passato da arbitro Figc a ottimi livelli.

Lascia il tuo commento
commenti