Calcio

Goleada per il Bisceglie Futsal Club contro il Minervino

La Redazione
Sabato prossimo prima di ritorno, ancora in casa al "Green Park" di Ruvo di Puglia. Avversario il Troia, che in terra foggiana vinse 3 a 1
scrivi un commento 145

Sabato scorso, al “Green park” di Ruvo di Puglia, i padroni di casa del Bisceglie Futsal Club hanno travolto i rivali del Top Player Minervino per 9 reti a 3 nel recupero della nona giornata del Campionato Regionale di Serie C2/A, non disputato il 7 gennaio causa neve. Piena zona playoff per la formazione di Gianpaolo Piacenza, quinta in classifica a 20 punti complice la sconfitta casalinga del Futsal Monte Sant’Angelo contro la capolista Eraclio.

“Sinfonia” Pellegrini – Di Domenico tra il 4° e il 6° minuto: prima “bomber” Paolo Pellegrini su suggerimento di Di Domenico gonfia la rete per l’1 a 0, poco dopo è Di Domenico a raddoppiare su intesa vincente con Pellegrini, il portiere avversario nulla può.

Il Top Player Minervino è in black out quando, al decimo minuto, i padroni di casa giungono alla terza marcatura con Michelangelo Di Modugno, il cui sinistro chirurgico non perdona.

Bisceglie Futsal Club che non corre grandi rischi, con Schiavone & company bravi ad annullare le poche sortite avversarie, ma al 20° Amenduni serve Andriani che a tu per tu con l’estremo difensore murgiano non sbaglia e sigla il momentaneo 4 a 0. Nei minuti conclusivi altre due palle gol con Marinelli prima e Di Modugno poi, ma stavolta senza esito.

Il Minervino non ci sta e nei primi due minuti della ripresa spiazza due volte Schiavone. Si passa dall’inferiorità numerica degli ospiti (rosso al n° 10 per somma di ammonizioni al 5° minuto) alla tripletta di Emanuele Andriani (7°, 14° e 19°); da registrare l’espulsione, nel Bisceglie Futsal Club, di Enzo Di Domenico al minuto 11, anch’egli per doppio giallo.

L’attivo di cinque gol prosegue senza grandi sospiri, anzi: c’è gloria per Di Bisceglie al 23esimo e Gattulli poco prima del triplice fischio, mentre in pieno recupero c’è il definitivo 9 a 3, con il Minervino a segno.

Netta affermazione, quindi, per il Bisceglie Futsal Club, il cui quinto posto nel girone di andata fa ben sperare.

Sabato prossimo prima giornata di ritorno: si gioca ancora al “Green Park”, avversario di turno quel Futsal Troia che in terra foggiana vinse 3 a 1.

giovedì 2 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana