Calcio

Il Bisceglie Futsal Club batte il Torremaggiore per 4-3

La Redazione
Domani si recupera uno dei due match precedentemente non giocati con la trasferta a Poggiorsini. Fischio d'inizio alle 20.30
scrivi un commento 111

Inizia nel migliore dei modi il 2017 del Bisceglie Futsal Club, che nell’11esimo turno di Campionato regionale di Serie C2/A ha avuto la meglio in “zona Cesarini” sul Torremaggiore. Quattro reti a tre per la formazione di mister Piacenza.

Prima frazione di gioco di marca giallonera, con Di Modugno vicino alla rete del vantaggio al quarto minuto e una traversa colpita successivamente con Paolo Pellegrini, ma a sbloccare il punteggio sono gli ospiti foggiani in maglia bianca con Gialloreto al 15esimo. Tre minuti più tardi ci pensa Emanuele Andriani a ristabilire la parità: su passaggio di Pellegrini insacca la palla alle spalle del portiere avversario.

Le occasioni per i padroni di casa non mancano, ma sono gli ospiti ancora una volta a segnare, di nuovo con Gialloreto al 25esimo; il secondo vantaggio, come il primo, dura un paio di minuti, poichè al 28esimo arriva il momentaneo 2 a 2 ad opera di Vincenzo Di Domenico.

La ripresa si apre con il terzo vantaggio del Torremaggiore, a segno nel secondo minuto con Gita. Ma il Bisceglie Futsal Club non ci sta e va più volte vicino all’ennesimo pari, siglato dall’assolo di Andriani che all’11esimo si smarca di tutti gli avversari e con troppa facilità, davanti al portiere avversario, gonfia la rete. Partita piacevole, ma condizionata anche da certe decisioni arbitrali sfavorevoli, tanto che il gioco viene interrotto per tre minuti circa per l’infortunio – abbastanza serio – ad un calcettista del Torremaggiore. Sedati gli animi da entrambe le parti si torna a giocare, con un superlativo Schiavone dice di no a un paio di offensive del Torremaggiore.

Si recupera con tre minuti il gioco interrotto in precedenza e al secondo minuto è Paolo Pellegrini a mettere la freccia del sorpasso e a regalare al Bisceglie Futsal Club i tre punti al cospetto di un buon avversario.

Domani 25 gennaio si recupererà uno dei due match precedentemente non giocati con la trasferta a Poggiorsini. Fischio d'inizio alle 20.30.

martedì 24 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti