Calcio

BeBoard e Futsal Ruvo ancora insieme

La Redazione
Il marchio della Ruta Fashion group srl sarà ancora una volta main e name sponsor del sodalizio biancorosso. Intanto la società conferma il mister Gianpaolo Piacenza alla guida della squadra
scrivi un commento 256

La Ruta Fashion group srl, azienda che opera nel settore del commercio di capi d’abbigliamento sportivi, con il marchio BeBoard sarà ancora una volta main e name sponsor del sodalizio biancorosso del Futsal Ruvo.

La partnership prevede la concessione del nome della società al marchio commercializzato dall’azienda ruvese e il logo BeBoard su tutte le divise ufficiali di gioco. Inoltre la squadra, iscritta al Campionato nazionale di Serie B, figurerà su tutti gli organi di stampa, sui calendari della Federazione e nelle classifiche ufficiali sotto il nome di “Beboard Ruvo“.

«Si ringrazia vivamente l’amministratore unico, il ragionier Vincenzo Ulloa Severino, per il sostegno e la fiducia accordata», fanno sapere dalla società.

Intanto mister Gianpaolo Piacenza è stato confermato alla guida della squadra.

Entrato a stagione in corso quando la compagine era il fanalino di coda del girone F, ha saputo risalire la china e piazzarsi al nono posto conquistando in 17 gare 23 punti.

«L’obiettivo è quello di migliorare la posizione di classifica della scorsa stagione – ha dichiarato il diretto interessato -; come nello stile di questa società ci avvarremo di calcettisti locali a cui affiancheremo due o tre giocatori di qualità.

venerdì 6 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti