Calcio

La Fidelis Andria giocherà al “Fausto Coppi”

La Redazione
La soddisfazione dell'usd Ruvese, che gestirà il campo per i prossimi dieci anni: «E' l'alba di un nuovo inizio»
scrivi un commento 592

A pochissimi giorni dall’inizio dell’anno calcistico 2016/2017, l'usd Ruvese vuole condividere il fiore all’occhiello di questa nuova era di gestione decennale del campo sportivo comunale: l'accordo stretto con la Fidelis Andria, militante in Lega Pro, che per l'intera stagione svolgerà le attività di allenamento e le gare ufficiali in casa proprio nello stadio "Fausto Coppi" di Ruvo di Puglia.

Fra le due realtà sportive si è creata subito una fortissima sinergia. «In aggiunta a ciò, già forte motivo di vanto per tutti noi – fanno sapere dalla usd -, i nostri ragazzi saranno periodicamente osservati e monitorati da dirigenti e tecnici qualificati della società andriese nell’eventualità, per i più meritevoli, di essere selezionati a fine campionato e poter toccare con mano qualcosa che fino ad ora sembrava solo essere pura utopia».

Per la Ruvese si prospetta dunque un anno caratterizzato da qualità nella scuola calcio, competitività nel settore giovanile e continua innovazione</strong>; durante i mesi estivi la società non ha mai mollato la presa e si è attivata costantemente per assicurare un brillante futuro agli impianti: a partire dalla loro ristrutturazione, fino all’organizzazione di eventi mirati a coinvolgere la comunità, con la speranza che l'impegno sia apprezzato e che l’avere alle spalle una società satellite di Lega Pro sia motivo di orgoglio per tutti.

Le attività della scuola calcio sono cominciate ieri e si articoleranno in tre allenamenti settimanali.

«Ci piacerebbe valutare idee, proposte, suggerimenti e consigli di qualunque tipo, al fine di creare un rapporto di empatia con chiunque abbia voglia di credere nel nostro progetto. Ai presidenti Columella e Fracchiolla va il nostro più sincero in bocca al lupo, affinchè quello che ci prestiamo ad affrontare sia un anno pieno di innumerevoli gioie e soddisfazioni!», concludono.

martedì 30 Agosto 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana