Calcio

Seconda vittoria consecutiva per il Bisceglie futsal club

La Redazione
La squadra si impone per quattro reti a una sul campo del Tiki Taka San Severo. Prossimo incontro contro Vigor Barletta sabato 12 novembre al "Green park" di Ruvo
scrivi un commento 147

Dopo quella col Santos club, seconda vittoria consecutiva per il Bisceglie futsal club, squadra per buona parte ruvese, che sabato scorso, nel 3° turno del Campionato regionale di serie C2/A, si è imposta per 4 a 1 a San Severo contro i padroni di casa del Tiki Taka.

Il match è ben gestito dagli ospiti, che sbloccano il risultato con Biagio Mastrorilli su rigore; il vantaggio però dura poco perchè i foggiani pareggiano, sempre su rigore, a causa di un fallo di Pellicani su un avversario.

Le scelte di mister Gianpaolo Piacenza si rivelano utili, anche se con qualche leggerezza in fase difensiva. Bucci riporta infatti il Bisceglie futsal club in vantaggio poco prima del duplice fischio.

La ripresa si apre come si era chiuso il primo tempo, con gli ospiti che si impossessano della metà campo avversaria, bravi anche a neutralizzare le ripartenze del San Severo.

Il momento clou è l'espulsione per somma di ammonizioni di un giocatore del Tiki Taka. Con l'uomo in più, il Bisceglie futsal club coglie l'attimo e segna ancora con Bucci, abile a distanza ravvicinata a beffare il portiere avversario e a depositare in rete la palla del 3 a 1. Nel finale c'è anche gloria per Paolo Pellegrini che sigilla il risultato finale di 4 a 1, frutto di una buona prestazione collettiva

Prossimo incontro contro Vigor Barletta sabato 12 novembre alle 18 sul campo di casa del "Green park" di Ruvo.

mercoledì 9 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti