Calcio

Ruvese, Damiano Giangaspero allenatore della prima squadra

La Redazione
34enne, di origini terlizzesi, nella passata stagione è stato responsabile tecnico della Scuola Calcio e coach degli Allievi. Paolo Columella: «Segno di continuità»
scrivi un commento 476

La Ruvese ha ufficializzato il nome del mister della prima squadra che militerà in terza categoria.

È Damiano Giangaspero, allenatore Uefa B, che nella passata stagione è stato responsabile tecnico della scuola calcio e coach degli Allievi.

Per il 34enne di origini terlizzesi sarà la prima esperienza di tale livello e ciò rappresenta una vera e propria scommessa, voluta fortemente dal presidente Biagio Fracchiolla e dal suo vice Paolo Columella. «Con questa scelta abbiamo voluto dare un segno di continuità – ha detto quest’ultimo -, affidando la guida della prima squadra al tecnico che ha permesso alla nostra società di diventare scuola calcio d’élite e che siamo certi punterà su molti dei ragazzi provenienti dal nostro settore giovanile».

«Sono felice di essere stato scelto per questa nuova avventura – ha commentato il diretto interessato -. Per me sarà un’esperienza nuova ma ricca di stimoli, visto che mi permetterà dopo diversi anni di settore giovanile di confrontarmi con il calcio degli adulti. Il mio primo obiettivo sarà quello di formare una compagine giovane e che faccia innamorare il pubblico ruvese, visto che dopo tanti anni Ruvo di Puglia avrà una prima squadra».

venerdì 29 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti