Calcio

L’asd Futsal Ruvo sarà ancora Beboard

La Redazione
​È ​stato sottoscritto il rinnovo dell'accordo di partnership tra la società sportiva e l'amministratore unico dell'azienda Ruta fashion group Srl, il ragioniere Vincenzo Ulloa Severino​
scrivi un commento 112

L’asd Futsal Ruvo ha sottoscritto con l’amministratore unico della Ruta fashion group Srl, il ragioniere Vincenzo Ulloa Severino, il rinnovo dell’accordo di partnership che prevede la concessione del nome della società e del marchio Beboard commercializzato dall’azienda ruvese. Il logo sarà presente su tutte le divise ufficiali di gioco e il sodalizio biancorosso figurerà su tutti gli organi di stampa, sui calendari della federazione e nelle classifiche ufficiali, sotto il nome di “Beboard Ruvo“.

La società ringrazia «l’azienda Ruta fashion group che ha dimostrato, ancora una volta, interesse e fiducia nel nostro progetto, offrendo il proprio prezioso contributo.

Un ringraziamento speciale all’amministratore unico che ha accolto e avallato in maniera positiva la nostra iniziativa, promettendo una collaborazione attiva per la buona riuscita della stessa».

mercoledì 19 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana