Calcio

Be board, si delinea il roster

La Redazione
Confermati alcuni giocatori della società. Il primo arrivo è Antonio Amoruso, classe 1990, proveniente dalla Diaz c/5, che ha militato nel San Rocco durante i campionati 2014/2015 e 2015/2016
scrivi un commento 206

Si delinea il roster della prima squadra della BeBoard Ruvo. Alcune conferme vengono dai giocatori in carico al sodalizio che hanno espresso la volontà di restare per disputare la prossima stagione sportiva con i colori bianco/rossi. Si tratta del laterale offensivo Giacomo Ciliberti, del laterale difensivo Davide Campanale, che quest’anno indosserà la fascia di capitano, di Alberto Campanale, di rientro dal prestito alle Aquile Molfetta, e di ben sei calcettisti che la scorsa stagione hanno militato nel campionato under 21: i portieri Nino Marinelli e Beppe De Leo, i giocatori di linea Carlo Biscogli, Paolo Guastamacchia, Antonio Prati e Vincenzo Caputi.

Non fanno invece più parte della squadra, per motivi di lavoro o per scelta tecnica,Paolo Forini, Fabio Falco, Vincenzo Bucci e Dino Rubini.

La società li ringrazia tutti e augura loro il meglio il futuro.

In uscita anche Simone Vallarelli, con la cessione a titolo definitivo all’Atletico Cassano, Vincenzo Mazzone (al Futsal Canosa), mentre c’è una trattativa in corso per il portiere Biagio Stasi.

Il presidente Nicola Fracchiolla e il ds Nicola De Venuto sono al lavoro per completare la rosa da mettere a disposizione di mister Rocco Tedone.

Il primo arrivo è in realtà un gradito ritorno sul parquet di Ruvo: quello del laterale offensivo Antonio Amoruso, classe 90. L’ultima stagione l’ha trascorsa con la Diaz c/5 in serie “C1”, dove ha disputato la finale di Coppa Puglia.

Il mancino biscegliese, che ha già esperienza nel campionato cadetto per aver disputato due campionati col San Rocco Ruvo (quello 2014/2015 e quello 2015/2016), ora vestirà la maglia numero 4.

«Diamo il bentornato a casa ad Antonio, sicuri di aver fatto una buona scelta, viste le qualità del giocatore», ha commentato De Venuto, aggiungendo di essere alla ricerca di un portiere di categoria e di alcuni giocatori di linea di qualità da affiancare a un roster giovane.

domenica 23 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana