Calcio

Giuseppe Allegretta allenerà i piccoli della Ruvese

La Redazione
​Molfettese, classe 1987, è in possesso della qualifica di istruttore scuola calcio Coni – Figc​ e lavora per la società da molti anni, seguendo praticamente tutte le categorie con ottimi risultati​
scrivi un commento 230

Sarà Giuseppe Allegretta a guidare nella stagione 2017/2018 i gruppi dei Piccoli amici (nati nel 2011, 2012 e 2013) e dei Primi calci (nati nel 2009 e 2010) della Ruvese.

L’allenatore molfettese, classe 1987, è in possesso della qualifica di istruttore scuola calcio Coni – Figc ed è alla Ruvese da molti anni ormai, dove ha allenato praticamente tutte le categorie sempre con ottimi risultati.

La scelta di affidargli la guida dei più piccoli, decisa dal responsabile tecnico Damiano Giangaspero e dal responsabile organizzativo della scuola calcio Agostino Turturro, avviene nell’ambito della ristrutturazione avviata dai presidenti Biagio Fracchiolla e Paolo Columella.

La società sottolinea che affidare ad Allegretta i più piccoli dai quattro agli otto anni serve proprio a trasmettere quelle certezze tecniche e motorie che permettano un salto di qualità fin dall’avvìo dell’attività calcistica dei bambini.

La nuova stagione sportiva partirà lunedì 4 settembre nello stadio comunale “Fausto Coppi”.

martedì 22 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti